Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, l’Atalanta supera il Sassuolo 2-1

TALANTA SASSUOLO COPPA ITALIA – Ancora un risultato importante per l’Atalanta: dopo l’incredibile cammino europeo, l’ottimo campionato…

Pubblicato

il

ATALANTA SASSUOLO COPPA ITALIA – Ancora un risultato importante per l’Atalanta: dopo l’incredibile cammino europeo, l’ottimo campionato, con il pareggio con la Juve e, non ultimo, quello con la Lazio, arrivano anche i quarti di finale di Coppa Italia. Seppur Gasperini si sia affidato a molte seconde linee, la gara col Sassuolo è stata senza storia: avanti già dopo 16′, abile a scattare sul filo del fuorigioco e battere Pegolo con un sinistro preciso. I conti vengono chiusi al 33′ con un colpo di testa di Toloi, su calcio d’angolo battuto da Orsolini. A cavallo del 2-0, un palo colpito dall’assist-man di proprietà della Juventus ed una traversa centrata da Kurtic. Un’autogol del brasiliano ex Roma al 74′, rende meno amara la sconfitta per gli emiliani, non apparsi mai in partita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati