Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia. Pioli: “Juve? No, testa alla Lazio”

PIOLI INTER LAZIO COPPA ITALIA – I nerazzurri martedì giocheranno contro i biancocelesti, mentre nel weekend…

Pubblicato

il

PIOLI INTER LAZIO COPPA ITALIA – L’Inter batte il Pescara e supera la Lazio in classifica. Ora per i nerazzurri ci sarà una settimana di fuoco. Prima i biancocelesti in Coppa Italia (semifinali), poi la Juventus in campionato. Ecco le dichiarazioni di Pioli nel post gara di ieri relative a queste due sfide:

PIOLI IN CONFERENZA

“Metterò la migliore formazione per cercare di passare il turno. Dovrò valutare le condizioni di alcuni giocatori, oggi è stata una gara faticosa perché il Pescara gioca bene ma abbiamo portato a casa il risultato. La Lazio martedì verrà con voglia di far bene e dovremo farci trovare ancora pronti”.

Carrizo è il portiere di coppa?

“Non ho mai fatto scelte definitive, scelgo sempre la migliore per la prossima e così farò martedì”

PIOLI A INTER CHANNEL

Lazio superata in classifica…

“Passi in avanti importanti. Siamo lì a rincorrere avversari di grande valore, non possiamo fare altro che continuare a spingere facendo più che altro la corsa su noi stessi. Non firmo per il quarto posto, vogliamo arrivare in alto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati