Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corino: “La Lazio deve ritrovare il vecchio spirito. Se può ripetersi? E’ tutto da vedere…”

LAZIO LUIGI CORINO – L’ex difensore della Lazio Luigi Corino, ha fatto il punto sulla squadra biancoceleste, commentando il sorteggio d’Europa League e la situazione…

Pubblicato

il

LAZIO LUIGI CORINO – L’ex difensore della Lazio Luigi Corino, ha fatto il punto sulla squadra biancoceleste, commentando il sorteggio d’Europa League e la situazione in campionato degli uomini di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito Timgate.

EUROPA LEAGUE – “Col Marsiglia sarà quasi un derby visto che in panchina c’è Garcia e adesso è arrivato anche Strootman. Adesso però la Lazio deve soprattutto ritrovare lo spirito. L’Eintracht Francoforte non è di primo livello ma ha la mentalità della Bundesliga e può metterti in difficoltà. Quanto all’Apollon non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile. Il girone però è tosto”.

VECCHIO SPIRITO – “C’è da dire che vari giocatori hanno svolto una preparazione limitata perché sono arrivati più tardi e la squadra è in difficoltà. Milinkovic e Badelj per citarne un paio sono arrivati a fine ritiro. La Lazio deve riacquistare il suo vecchio spirito. Nelle prime due partite non ha mostrato quella voglia di imporsi e di fare risultato a tutti i costi”.

CAMPIONATO – “E’ tutto da vedere se la Lazio potrà ripetersi, le altre si sono rinforzate. L’Inter ad esempio può lottare per i primissimi posti, così come il Milan che con Higuain può fare davvero bene. Bisogna svegliarsi, anche perché le altre non aspettano. E la Fiorentina a mio parere può essere la sorpresa. A me piace molto e può venir fuori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati