Corradi: "Alla Lazio mancano Milinkovic e Luis. Col Siviglia servirà grande atteggiamento"

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDO CORRADI LAZIO - L'ex biancoceleste Bernardo Corradi è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport per commentare la stagione della Lazio ed il match di domani contro il Siviglia: ecco le sue dichiarazioni.

LA STAGIONE -  "Simone Inzaghi in questa stagione sta facendo le nozze con i fichi secchi perché non solo ci sono stati degli infortuni ma a livello di qualità della rosa ha qualcosa in meno di quelle con cui sta lottando in campionato. Inoltre mancano i giocatori che l'anno scorso avevano dato di più ovvero Milinkovic-Savic e Luis Alberto che non sono quelli della passata stagione".

SIVIGLIA - "Non è facile ribaltare la sconfitta dell'andata ma la Lazio dovrà fare una partita totalmente diversa dall'andata. Nella gara di Roma non ho visto un grande atteggiamento da parte dei giocatori di Inzaghi. Il Siviglia arrivava troppo facilmente davanti alla porta anche perché la Lazio ha dovuto far giocare diversi giocatori non al meglio".

CALI FISICI - "Non è mai facile ripetersi e credo che Simone Inzaghi abbia provato a cambiare qualcosa nello scacchiere tattico. E' chiaro però che la Lazio qualcosa ha perso. Non è semplice per la Lazio migliorare la passata stagione. Il mercato non ha indebolito la rosa ma la Lazio qualcosa ha perso. Inzaghi ha provato a cambiare ma non è facile. Riuscire a far bene in queste due settimane può dare lo sprint giusto alla Lazio per chiudere al meglio poi la stagione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram