Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, la sua stagione: “Che sorpresa la chiamata di Veron dopo la Coppa! Peccato per la Champions…”

Pubblicato

il

CORREA LAZIO INTERVISTA – Dal Tucuman con furore. Joaquin Correa ha fatto innamorare tutti, con gol importanti e giocate entusiasmanti. Il biancoceleste conclude una stagione più che positiva, e ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parla del primo anno con la Lazio.

INCANTESIMO – Adesso lo posso dire. Visto che le precedenti finali che avevo giocato erano andate tutte male ho deciso di fare qualcosa per spezzare l’incantesimo”. E allora ben venga, caro Tucu. È stata la mia prima coppa, una di quelle sere che sogni fin da bambino”.

VITTORIA – La cosa più difficile è stata restare lucido, la partita stava finendo e la stanchezza si faceva sentire. I compagni non si capacitavano di come avessi potuto fare quello scatto al 90′. Prima ancora che arrivasse la palla lanciata da Caicedo avevo già deciso cosa fare. A parte i familiari, sicuramente la più gradita è stata quella di Veron, che mi ha lanciato nel grande calcio e a cui sono rimasto legatissimo (la Brujita è stato prima compagno di squadra, poi allenatore e infine pure suo presidente all’Estudiantes, ndr”.

CHAMPIONS  – “La partita più bella, però, l’ho giocata nel derby, senza segnare. Champions? Tanto dispiaciuto. Abbiamo buttato via troppi punti, ma abbiamo anche pagato i numerosi infortuni avuti tra novembre e gennaio. Anch’io in quel periodo ho avuto problemi. Senza quegli stop adesso faremmo altri discorsi. Questa Coppa Italia deve essere il punto di partenza. E nella prossima stagione cercheremo di fare meglio pure in Europa League Uno su cui si sente di puntare? È qui a Formello: Pedro Neto. Ha mezzi incredibili, il futuro è suo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati