Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, nessuno come te in Europa: l’argentino mette a segno un (curioso) record

LAZIO CORREA – È senz’altro uno degli acquisti più interessanti del calciomercato estivo biancoceleste. Joaquin Correa ha conquistato…

Pubblicato

il

LAZIO CORREA – È senz’altro uno degli acquisti più interessanti del calciomercato estivo biancoceleste. Joaquin Correa ha conquistato in brevissimo tempo addetti ai lavori e tifosi per il suo spirito d’iniziativa, la spigliatezza in campo e la voglia di fare. Per non parlare dei due gol messi a segno, che hanno fatto strizzare gli occhi ai laziali. Inzaghi, nel suo ormai collaudato 3-5-2, al momento preferisce far entrare il classe ’94 a gara in corso, proprio per la sua capacità di spaccare la partita e ridare ritmo alla squadra: è successo anche durante l’ultimo impegno contro il Sassuolo, quando Correa è subentrato a Luis Alberto all’11esimo del secondo tempo. Si è trattato del decimo ingresso dalla panchina per l’ex Siviglia, che segna così un curioso record in Europa: nessuno nei cinque maggiori campionati europei è entrato più volte a gara in corso.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati