Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa: “Se facciamo un buon risultato a San Siro, possiamo sognare. Con il nuovo modulo, corriamo di più e c’è grande sacrificio da parte di tutti”

CORREA INTERVISTA – Mancano ormai poco più di due giorni, a Inter-Lazio di domenica sera….

Pubblicato

il

CORREA INTERVISTA – Mancano ormai poco più di due giorni, aInter-Lazio di domenica sera. Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per parlare della gara e della stagione biancoceleste.

INTER LAZIO – “Partita troppo importante. Se facciamo un buo risultato possiamo sognare. Servono testa e cuore”.

CHAMPIONS – “Perso tanti punti per strada. Sappiamo che l’obiettivo è difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Non so se siamo la squadra più in forma del momento, ma le ultime tre abbiamo dimostrato grande personalità e di essere grande squadra che fa divertire”.

MODULO FANTASIA – “Abbiamo trovato l’assetto giusto. Abbiamo di più la palla e per noi è più facile, la partita la facciamo noi. Corriamo tutti di più. C’è grande sacrificio da parte di tutti, e questo è fondamentale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati