Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corsi e ricorsi storici: Felipe Anderson pronto a (ri)esplodere?

ATALANTA LAZIO FELIPE ANDERSON – La storia può ripetersi. Nel 2015 Felipe Anderson esplose proprio a dicembre…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO FELIPE ANDERSON – La storia può ripetersi. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport, nella stagione 2014/2015 Felipe Anderson esplose proprio a dicembre dopo un gol realizzato in Coppa Italia. Allora fu il Varese, quest’anno è stato il Cittadella. Inzaghi spera che il brasiliano possa ritornare su quei livelli, permettendo alla Lazio di cambiare marcia nella seconda metà del campionato e portarla dritta in Champions, grande obiettivo della stagione.

ARMA – ‘Pipe’ non è ancora pronto per giocare un match intero, soprattutto una gara intensa come si preannuncia questa contro l’Atalanta. Ma averlo in panchina è già qualcosa: il brasiliano può entrare in corsa e rappresentare un’arma temibile per il tecnico, in grado di regalare ai biancocelesti imprevedibilità e strappi micidiali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati