Restiamo in contatto

NOTIZIE

COVERCIANO. Ultimo allenamento prima dell’amichevole con l’Irlanda. E PRANDELLI svela la formazione titolare in conferenza…

Domani l’amichevole per definire la lista dei 23 a Londra contro l’Irlanda…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Test decisivo per definire la lista dei 23 domani a Londra contro l‘Irlanda, e Cesare Prandelli, nell’ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza, prova Immobile e Rossi come coppia d’attacco. Dopo aver parlato per qualche minuto a centrocampo con tutta la squadra, il ct ha distribuito le pettorine includendo nei titolari, in difesa, da destra, Darmian, Paletta, Bonucci e De Sciglio; a centrocampo Montolivo, Thiago Motta, Marchisio e Verratti; in attacco Rossi dietro Immobile. I giocatori si sono poi schierati secondo questo stesso schema accoppiati a uno a uno, titolari e rispettiva riserva, per un addestramento tattico di allenamento in campo senza palla. Lavoro che ha lasciato chiaramente intendere quale sarà la formazione che scenderà in campo contro gli irlandesi. A dissipare ogni dubbio è lo stesso selezionatore azzurro nella susseguente conferenza stampa: “Avete visto l’allenamento ed è abbastanza chiaro: iniziamo con Sirigu, Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio, Thiago Motta, Veratti, Montolivo, Marchisio, Rossi, Immobile. E’ una partita dove analizzeremo i giocatori che sono sotto osservazione per capire eventualmente il recupero dopo la gara. Massimo lunedì dopo l’allenamento dovremo dare i 23″.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati