Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti avvisa: “Dalla prossima settimana tessera Millenovecento presso i Lazio Style”

Il responsabile della biglietteria aggiunge: “La procedura per l’emissione della tessera del tifoso è cambiata rispetto all’anno scorso, ora è più semplice e più snella”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha comunicato aggiornamenti importanti in merito alla tessera del Tifoso: “Dalla prossima settimana si potrà sottoscrivere la tessera Millenovecento presso i Lazio Style 1900. La procedura per l’emissione della tessera del tifoso è cambiata rispetto all’anno scorso, ora è più semplice e più snella. La tessera viene emessa solo da TicketOne e i Ticket sono inoltrati via internet. Sul nostro sito si trova la procedura per la richiesta della tessera online. Tra martedì e mercoledì partiremo con l’emissione della tessera Millenovecento anche presso i Lazio Style 1900 Official Store, la procedura sarà più snella perché avverrà contestualmente alla richiesta e la foto verrà fatta con appositi dispositivi. Dalla prossima settimana preciseremo quali saranno i Lazio Style che potranno emettere, contestualmente alla richiesta, la tessera del tifoso”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati