Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti, biglietteria: “Fin qui 4500 tagliandi per Lazio-Juventus”

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile della biglietteria aggiunge: “Per la squadra è importante il pubblico…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo Empoli, c’è la Juventus. Una gara che dirà molto sul futuro della Lazio e sulla stagione che attende i biancocelesti da qui in avanti, dopo molti risultati negativi. Pioli e i suoi vogliono interrompere la serie nera (1 punto nelle ultime 5 gare di campionato) proprio contro i campioni d’Italia, sperando nel sostegno del pubblico. Il responsabile della Biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 proprio per aggiornare sul dato dei tagliandi venduti e per motivare i laziali. Queste le sue dichiarazioni:

“Per la sfida casalinga di venerdì 4 dicembre, Lazio-Juventus, sono stati staccati 4.500 tagliandi. Il dato è buono, la vendita è partita bene. Sono quasi 1.000 i biglietti venduti del settore ospiti. Per la Lazio è una partita fondamentale ed è importante l’apporto del pubblico per stare accanto alla squadra. Ricordo che per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio, alle ore 20:45”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati