Cragnotti, resp. biglietteria: "3000 tagliandi per l'Udinese, abbonamenti fermi a 13000"

Pubblicato 
mercoledì, 09/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Dopo la sosta torna la Lazio, in una sfida importantissima contro l'Udinese allo stadio Olimpico. In previsione della sfida di domenica alle ore 18.00 Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione sui tagliandi venduti: "Ad oggi siamo a  tremila biglietti venduti, qualcosa si sta muovendo anche se piano piano. La campagna abbonamenti, invece è ancora ferma a 13 mila e contiamo di arrivare almeno a 14 mila. Sarà aperta fino a venerdì quindi ci sono ancora due giorni per chi volesse abbonarsi".

Cragnotti ha parlato anche dell'Europa League: "Volevo ricordare che per l'Europa League non ci saranno i mini abbonamenti per avere libertà nella vendita dei biglietti. Fare i mini abbonamenti ci imporrebbe limitazioni nei prezzi nella vendita dei tagliandi e questo vogliamo evitarlo. Dal 15 settembre partirà la vendita dei biglietti per la gara contro il Saint Etienne del 1 ottobre. Prezzi popolari naturalmente, con curve e distinti a 14 euro. In questa competizione saremo svantaggiati perché giocheremo le tre gare casalinghe alle 19.00, ma speriamo che tanti tifosi vengano comunque ad incitare i nostri ragazzi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram