Cravero: "In Italia nessuno gioca come la Lazio. E su Mondonico..."

Pubblicato 
giovedì, 29/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRAVERO LAZIO - Ci siamo, il campionato sta per ripartire e in casa Lazio si pensa solo ed esclusivamente ad una ripartenza sprint, dopo il rallentamento delle ultime uscite. L'ex difensore biancoceleste Roberto Cravero, attraverso i microfoni di 'Radio Cusano Campus', carica l'ambiente: “La Lazio mi ha colpito, ha fatto delle gare strepitose. In alcuni momenti della stagione ha giocato il miglior calcio d’Italia. Adesso è un momento di crisi, ma credo sia passeggero. Ci vuole una reazione perché hanno un traguardo importante davanti a loro e hanno tutta la possibilità di arrivarci”.

SU MONDONICO - “Quello di stamattina è stato un risveglio doloroso, anche se noi che lo conoscevamo bene eravamo abbastanza preparati. È una perdita dolorosa e importante per noi. Il suo Torino è diventato quasi una leggenda, il suo gesto della sedia è diventato un messaggio per i deboli contro i forti, decisamente più elegante rispetto alle manette di Mourinho. Lui era un allenatore geniale per quel periodo e il suo grande pregio era quello di saper fare scelte coraggiose: fu uno dei primi a giocare col 3-5-2 e lo fece molto bene perché il suo Torino eliminò il Real Madrid”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram