Crecco: “Il gol un’emozione incredibile. Ora concentrati per il derby” (VIDEO)

Pubblicato il 23/04

LAZIO PALERMO CRECCO – Al termine del match tra Lazio e Palermo, terminato 6-2, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il giovane Luca Crecco. Il classe ’95 ha realizzato il suo primo gol con la maglia biancoceleste.

“Sono felice, non me l’aspettavo. Esultare con la mia famiglia in tribuna è stato emozionante. Appena ho visto la palla mi ci sono fiondato subito, aspettavo questo momento da quanto gioco tra i professionisti. L’occasione è arrivata oggi, con la maglia della Lazio. Sono contentissimo.

CRECCO IN MIXED ZONE

IL GOL – “Lo aspettavo da tanto, da tre anni. È una gioia immensa, una giornata perfetta. Cosa ho pensato? A nulla, solo a esultare. C’erano i miei amici e la mia famiglia, a cui dedico la rete. Non è stato un periodo facile per me, ma ora sono tornato e sono contento. Voglio sfruttare le occasioni che mi dà il mister

LA GARA – “Abbiamo risposto bene al pareggio di Genova. Ci siamo allenati molto bene in settimana e volevamo questa vittoria. Con questi tre punti allunghiamo sulle milanesi”

DERBY – “Ora siamo concentrati sul derby. Ci godiamo il momento e da domani penseremo al derby. Come sempre il mister lavorerà al meglio e arriveremo alla sfida in maniera positiva”.

COPPA ITALIA – “L’ultima Coppa Italia la Lazio l’ha vinta con me in panchina? Speriamo sia un segnale. Spero di portare fortuna a questa società”.

FUTURO – “Vorrei rimanere certo. Se c’è spazio sono a disposizione, almeno fin quando vorrà la società”.


230417-crecco-mixed di lazionews

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.