Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crespo: “Girone tosto per la Lazio, vorrei che vincesse un’italiana”

HERNAN CRESPO – Il futuro della Lazio oggi è passato per le mani di un suo ex, Hernan Crespo, che con un altro ex, Aron Winter, ha pescato le palline per il sorteggio…

Pubblicato

il

HERNAN-CRESPO-LAZIO

HERNAN CRESPO – Il futuro della Lazio oggi è passato per le mani di un suo ex, Hernan Crespo, che con un altro ex, Aron Winter, ha pescato le palline per il sorteggio. Decisi i gironi, l’ex biancoceleste ha commentato il girone della squadra di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

GIRONE LAZIO – “Girone veramente tosto per la Lazio, ma non è così scontato, deve stare attenta. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane vincere, perché dal nostro successo col Parma sono passati 20 anni, è davvero tanto”.

ATTACCANTI – “Higuain o Immobile? Sarà interessante per il futuro della Nazionale vedere Ciro in partite internazionali. Per Higuain, dopo tanti anni di Champions, fare l’Europa League non sarà un problema. Penso comunque che lo vedremo più in campionato”.

FAVORITA – “Ci sono squadre di blasone, se le grandi squadra decidono di puntarci possono portare a casa la coppa. Lo stesso Chelsea, vediamo se Sarri punterà all’Europa quest’anno. Il Siviglia è specializzato in coppe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati