CRISCITIELLO rivela: "Accordo per CANDREVA lontano: LOTITO ha offerto CAVANDA, l'UDINESE ha risposto con una pernacchia..."

Pubblicato 
lunedì, 12/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO - La LAZIO sembra aver ormai raggiunto l'accordo con l'UDINESE per il riscatto della seconda metà di CANDREVA per la cifra di 8,5 milioni di euro ed entro il 24 maggio questa intesa verrà formalizzata. Indiscrezione che non risulta al giornalista Michele CRISCITIELLO, il quale cura la comunicazione del club friulano, e che ha svelato: "Lotito semina vento e raccoglie tempesta. Stagione da dimenticare tra risultati negativi, esoneri, cause e contestazioni. Il prossimo anno non si potrà ripartire da questo triste finale. Ambiente spaccato e gruppo svogliato. Ancora in bilico il riscatto di Candreva; sempre più probabile il rischio buste con l'Udinese. Lotito ha offerto Cavanda. Dal Friuli hanno risposto con una pernacchia. Cash o buste. Anno negativo anche in Lega per Claudio Lotito che perde l'appoggio dei voti di Catania e Bologna. Addio maggioranza. Aumenterà il potere di Agnelli se dalla B dovesse salire l'Empoli". Questo è quanto si legge sul suo editoriale su TMW dove ha stilato le pagelle di tutte le squadre della Serie A.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram