Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cristiano Sandri: “Grazie alla Nord. Ma peccato il finale…”

SANDRI ROMA LAZIO – Un’emozione fortissima quella di ieri per la famiglia Sandri. A Lalaziosiamonoi.it, Cristiano il fratello di Gabbo …

Pubblicato

il

SANDRI ROMA LAZIO – Un’emozione fortissima quella di ieri per la famiglia Sandri. A llsn, Cristiano il fratello di Gabbo è tornato a parlare della manifestazione e della Curva dedicata a Gabriele: “Perchè Gabriele unisce. Non solo tante tifoserie italiane, ma anche quelle europee. È una delle soddisfazioni più belle”. E poi quella scenografia della Nord: “L’emozione come ogni attestato di vicinanza che ci è stato tributato è stata indescrivibile. Gabriele a tutta curva con un tratto bellissimo è favoloso. Il significato di contorno è uno spettacolo in più. Il ringraziamento di cuore va a loro. Anche se poteva finire in altro modo…”.

LA NOTA STONATA : Attendavamo il momento di andare verso la curva per abbracciare i nostri amici. Avevamo in programma con la Roma il minutaggio preciso per esser lì sotto la curva. Purtroppo per motivi di ordine pubblico non ci è stato consentito. Eppure c’era chi pensava ci sarebbero potute essere discordanze ed è stata una bellissima condivisione generale. Gabrile unisce, tutta Italia e anche oltre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati