Restiamo in contatto

NOTIZIE

CROTONE. Mandragora: “Vogliamo la salvezza, contro la Lazio cerchiamo di fare punti. Spero che lo stadio sia una bolgia”

MANDRAGORA CROTONE – Ha solo 21 anni Rolando Mandragora ed è uno dei centrocampisti più interessanti nel panorama calcistico italiano…

Pubblicato

il

MANDRAGORA CROTONE – Ha solo 21 anni Rolando Mandragora ed è uno dei centrocampisti più interessanti nel panorama calcistico italiano, tanto che la Juventus ha subito intuito le sue doti e lo ha preso, girandolo in prestito al Crotone. Con i calabresi il centrocampista ha messo in campo prestazioni molto buone ed è uno dei pochi ad avere una media sufficiente nel Crotone: quella di Rolando è di 6.06 in 34 partite di Serie A. Domenica la sua squadra affronterà la Lazio e in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, il giovane dell’Under 21 ha parlato anche della prossima sfida.

SALVEZZA – “Non indico percentuali di riuscita per la salvezza, però dico solo che stiamo lavorando come matti per ottenere l’obiettivo. Alla nostra maniera: lavorando sodo, pensando a noi stessi. I punti che abbiamo non bastano per la salvezza, contro Lazio e Napoli cercheremo di ottenerne più possibile”.

CROTONE LAZIO – “Nella scorsa stagione il Crotone piegò all’ultima giornata i biancocelesti grazie ad un calcio frenetico. Non lo so se stavolta basterà, ma in campo metteremo ancora una volta il cuore e il sacrificio, sono partite che si presentano da sole: non ci sono segreti particolari né ricette Lo stadio inciderà. Spero diventi ancora una volta il valore aggiunto, il 12° uomo in campo. Dall’inizio ad oggi, nei momenti difficili e in quelli felici, i nostri tifosi non ci hanno mai criticato: dobbiamo molto alla nostra gente. Spero domenica in una bolgia”.

NAZIONALE – “Il sogno della nazionale maggiore lo coltivo anch’io, è un obiettivo da raggiungere anche attraverso l’Europeo Under 21 del prossimo anno in Italia. Con Lazio e Napoli, è ovvio, cercherò di mettermi in mostra: lavoro per accorciare il tempo della prima convocazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati