Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crotone, vivaio biancoceleste

NUMERI E CURIOSITà – La squadra calabrese è stata trampolino di lancio per molti biancocelesti…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITà – La Lazio inaugura il 2017 a casa sua, davanti al proprio pubblico. La prima partita dell’anno e l’ultima del girone d’andata, l’obiettivo fissato a 37 punti e il Crotone da battere. Inzaghi deve riprendere la corsa per l’Europa, bruscamente interrotta a San Siro, Nicola vuole dare un segnale e dimostrare che i suoi ragazzi possono meritarsi un posto tra i grandi. Le due squadre si conosceranno oggi per la prima volta, non ci sono infatti precedenti tra le due.

VIVAIO CROTONE – I calabresi hanno visto muovere i primi passi di alcune pedine rivelatesi fondamentali per i biancocelesti, tra questi Marchetti e Konko. Il portiere, infatti, ha vestito la maglia rossoblu nei primi anni del nuovo millennio, giocandosi la Serie C1 e facendosi le ossa. Crotone è stata un ottimo trampolino di lancio anche per il terzino che, sotto la guida di un giovane Gasperini, riesce in due stagioni a collezionare 74 presenze e 4 reti. La città ha fatto da culla al giovane Cataldi, reduce da due anni molto positivi con la Primavera, un’esperienza non facile ma non per questo meno ricca di emozioni, condita da 4 gol in 38 partite. Meno felice l’avventura di Tounkara, il ragazzo ha militato coi pitagorici nella passata stagione ma, con uno scarno bottino e poco spazio per mettersi in mostra, ha fatto ben presto ritorno a Roma per essere poi dirottato alla Salernitana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati