Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cucchi: “Fermare la Juve è un’impresa, alla Lazio servirà una gara perfetta. Caceres? Un peccato perderlo”

Pubblicato

il

LAZIO JUVE CUCCHI – A tifare per la Lazio, stasera impegnata contro la Juventus, ci sarà anche Riccardo Cucchi, il noto giornalista sportivo tifoso biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni a tuttojuve.com.

JUVENTUS – “La mia passione per la Lazio nasce all’età di 7 anni, rimasi affascinato dallo Scudetto: un’aquila dorata sopra le strisce bianche e azzurre. Fu amore a prima vista, seguito da sofferenze, passione e qualche soddisfazione”.

SU LAZIO – JUVENTUS – “Fermare la Juventus è un’impresa per tutti. La Lazio dovrà disputare la partita perfetta e non commettere errori. Si sentirà l’assenza di Acerbi. Dei bianconeri temo tutto: le individualità, il temperamento, la voglia di vincere. Sarà un piacere vedere Cristiano Ronaldo all’Olimpico per la prima volta contro la Lazio”.

SU MILINKOVIC – “Potrebbe essere la sua partita, ha iniziato male la stagione ma sta crescendo. È un grande giocatore che possiede qualità e visione di gioco. Inoltre giocare contro la Juve sarà un grande stimolo per lui”.

SU CACERES ALLA JUVE – “Un ottimo acquisto per la Juve, una perdita per la Lazio. Ha giocato poco, questo è il suo rammarico, ed anche il mio. Merita il ritorno a Torino perché è un professionista serio e affidabile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati