Restiamo in contatto

NOTIZIE

CURIOSITA’. La coccarda della COPPA ITALIA finisce sulla maglia di… TOTTI (FOTO)

Il capitano giallorosso, uscendo da Trigoria, indossava una giacca con ricamata la coccarda della Coppa Italia sfuggita il 26 maggio…

Pubblicato

il

TOTTI.COPPA_ITALIA

 

NOTIZIE SS LAZIO – Clamoroso autogol di Francesco TOTTI! Stiano tranquilli i tifosi della Roma, il capitano giallorosso non ha indirizzato la palla alle spalle di LOBONT. Il numero dieci della Roma si è reso protagonista di un episodio divertente che ha scatenato l’ironia sul web, soprattutto dei tifosi della Lazio. Durante il raduno a Trigoria di martedì, l’attaccante campione del mondo 2006 ha abbandonato il centro sportivo con una giacca nera cun un ricamo sulla spalla. Non ci sarebbe stato nulla di male se il ricamo non fosse uguale alla coccarda che orna le maglie della squadra che vince la Coppa Italia. Il 26 maggio 2013 è nella mente di tutti, soprattutto in quelle dei tifosi della Lazio. I commenti “Te l’ho alzata in faccia” e “quando ve passa” sono all’ordine del giorno. La rete di LULIC ha permesso ai biancocelesti di trascorrere un’estate sugli scudi. Per Francesco TOTTI e la Roma non resta che da leccarsi le ferite e provare a ripartire non pensando alle 19:27 e al 71′.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati