Dagli auguri a Caceres e Milinkovic al ‘tweet’ di Anderson a Keita: al via il Mondiale ‘social’ (FOTO)

SOCIAL MONDIALI RUSSIA – Il Mondiale di Russia 2018 ha preso finalmente il via: nonostante la mancanza degli ‘azzurri’ nella fase finale della competizione, sono tanti i campioni che scenderanno in campo con le proprie rappresentative con un unico obiettivo: vincere la Coppa più “magica” ed importante di tutte. Mentre il tabellone proponeva quest’oggi la prima sfida del torneo tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita, anche sui ‘social’ la manifestazione ha preso il via: di seguito ecco tutti i post ed i ‘tweet’ che la Lazio (ed alcuni giocatori) hanno voluto pubblicare per incitare i biancocelesti impegnati nei prossimi giorni.

LA LAZIO… – La Lazio è intervenuta su ‘twitter’ per portare il proprio sostegno ai due unici biancocelesti protagonisti del torneo: Caceres e Milinkovic.

…E I GIOCATORI – Dopo la società, è stata la volta dei giocatori: Milinkovic Savic è stato il primo ad intervenire su ‘Instagram’, dichiarandosi pronto per la sfida; poi, un pò a sorpresa, su ‘Twitter’ Felipe Anderson ha voluto augurare “buona fortuna” al suo ex compagno di squadra, Keita, impegnato con il Senegal. L’amicizia tra i due continua nonostante non giochino più insieme.

M.B.

Pocinjemo! 💪⚽️ 🇷🇸 #worldcup2018

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.