Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dagospia: “Juventus, 500 milioni in negativo: Agnelli cerca investitori in Qatar”

Pubblicato

il

RECORD JUVENTUS – Negli ultimi anni la Juventus è cresciuta esponenzialmente, anno dopo anno, arrivando a battere record su record. Miglior punteggio in un campionato di Serie A, otto scudetti consecutivi, due finali di Champions League negli ultimi 4 anni. In Italia primeggia, è la società migliore ma non è tutto oro ciò che luccica.

INDISCREZIONE – La bomba viene lanciata direttamente da Dagospia e vedrebbe il club bianconero essere sommerso da debiti. Si parlerebbe di una cifra che gira intorno ai 500 milioni e l’acquisto di CR7 lo scorso anno avrebbe fatto lievitare il bilancio in negativo. Per risolvere la situazione Andrea Agnelli avrebbe pensato alla Super Lega per risanare le casse societarie, bocciata poi dalla maggior parte dei club.

INVESTITORI QATAR – Il piano B del patron juventino sarebbe quello di entrare in partnership con alcuni investitori del Qatar, ma l’ostacolo sembra essere rappresentato da Francesco Totti. Dopo aver dato addio alla sua squadra del cuore, l’ex capitano giallorosso vorrebbe fare uno sgambetto a James Pallotta: avrebbe offerto agli Emirati la società giallorossa, tramite un intermediario inglese. La telenovela si fa intricata e intanto John Elkann vorrebbe evitare qualsiasi tipo di spesa folle, limitando il Presidente bianconero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati