Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Dal Brasile alle Maldive, gli auguri di Buon Anno dei biancocelesti. Diaconale torna a parlare di Lazio-Torino, e sul mercato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Primo giorno del 2019 vissuto in vacanza per i biancocelesti: ecco gli auguri da parte dei calciatori per il nuovo anno. Diaconale, invece, ha espresso il suo augurio per il 2019.

CALCIOMERCATO – Gennaio, tempo di mercato in casa Lazio. Stando a quanto riportato dalla Spagna, sarebbero già avviati i contatti tra il ds Tare e Jorge Mendes per un difensore dell’Atletico Madrid. In uscita, il Galatasaray mette nel mirino Luiz Felipe, mentre si fa sempre più plausibile la partenza di Alessandro Rossi.

EUROPA LEAGUE – Ecco tutte le date e gli orari dei sedicesimi di Europa League, mentre se non volete perdervi gli impegni dei biancocelesti, qui il calendario completo e dove vederli.

IL RESTO DELLE NEWSPapu Gomez dell’Atalanta parla di Champions League, mentre secondo Giordanoc’è troppo vittimismo in casa Lazio”.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati