Restiamo in contatto

NOTIZIE

Portogallo. Neto-Jordão, pres. Vitória Guimarães: “26 milioni? Non ci credo”. Il Braga risponde

NETO JORDAO LAZIO – Pedro Neto e Bruno Jordao sono gli ultimi acquisti della Lazio, ma in Portogallo…

Pubblicato

il

NETO JORDAO LAZIO – Pedro Neto e Bruno Jordao sono gli ultimi acquisti della Lazio. Lo SC Braga, squadra di provenienza dei due giovani talenti, ha intascato dall’operazione quasi 26 milioni di euro, complice la mediazione del loro procuratore Mendes. L’accordo, però, non è piaciuto a tutti, ed in Portogallo ha alimentato la rivalità tra il Vitória Guimarães e lo stesso Braga. Il presidente della prima società, Julio Mendes, ha cosi commentato il trasferimento dei due: “26 milioni? Non credo alle cifre di cui si parla. Purtroppo continueremo a sentirne parlare a lungo”.

LA RISPOSTA DELLO SC BRAGA – “Non permetteremo a nessuno di mettere in discussione una comunicazione formale dello SC Braga. Le nostre documentazioni sono pubbliche e sempre a disposizione, al contrario di quanto accade in altre società, non trasparenti come predicano. Continueremo a rendere disponibili a tutte le parti interessate i nostri conti, così come continueremo a consultare la documentazione pubblica sulle attività dei club del nostro calcio e la lista divulgata dalla Federazione dei servizi di intermediazione forniti nelle operazioni e gli importi in questione. Non insultiamo né insinuiamo, per questo non permettiamo di farlo al presidente di un club che nell’ultimo anno ha contratto 2,089 milioni di euro in commissioni (contro l’1,109 del SC Braga), il quale invece di spiegare ai propri soci e azionisti questa disparità tra le due società, pensa a suggerire con malizia e opportunismo una mancanza di trasparanza negli altri”. Questa la risposta del club.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati