Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla class action alla panolada: i tifosi studiano la via legale

CASO ARBITRALE TIFOSI MOSSE – La bella vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella non ha di certo fatto dimenticare ai tifosi biancocelesti i torti arbitrali subiti nelle ultime partite di campionato…

Pubblicato

il

CASO ARBITRALE TIFOSI MOSSE – La bella vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella non ha di certo fatto dimenticare ai tifosi biancocelesti i torti arbitrali subiti nelle ultime partite di campionato. Proprio per questo la Curva Nord sta studiando diverse soluzioni da mettere in pratica per far sentire nuovamente la propria voce, sugli spalti e fuori.

DALLA PANOLADA ALLA CLASS ACTION – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, una prima iniziativa alla quale stanno pensando i supporters laziali sarebbe quella della “panolada“: in occasione di Lazio-Crotone (in programma sabato 23 dicembre all’Olimpico) tutti i tifosi dovranno agitare fazzoletti bianchi in segno di protesta.
Per quanto riguarda le vie legali, invece, il Comitato che si occupa dell’assegnazione dello scudetto del 1915, sta varando la possibilità di attivare una class action per tutelare i diritti di tutti i tifosi laziali, dagli abbonati agli azionisti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati