Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Lazio al Mondiale con l’Argentina: il fisioterapista Genovesi sarà a Russia 2018

LAZIO MONDIALE ARGENTINA GENOVESI – Ci sarà un pò di Lazio nell’Argentina che disputerà il prossimo Mondiale in Russia: Federico Genovesi, romano di nascita e laziale…

Pubblicato

il

LAZIO MONDIALE ARGENTINA GENOVESI – Ci sarà un pò di Lazio nell’Argentina che disputerà il prossimo Mondiale in Russia: Federico Genovesi, romano di nascita e laziale di fede, sarà il fisioterapista della spedizione ‘albiceleste’. Nello staff capitolino sino al 2012, Genovesi ha lasciato la Lazio per il Palermo poi, dal 2016, ha iniziato una nuova avventura al Manchester City di Pep Guardiola. Il fisioterapista è ancora sotto contratto con la squadra inglese ma sarà anche al Mondiale con l’Argentina: Genovesi ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ per raccontare le sue emozioni in vista del prestigioso impegno. Queste le sue dichiarazioni.

L’ARGENTINA – “Il primo giorno c’era con noi un mito, Burruchaga, che fece gol su passaggio di Maradona in Messico ‘86. Mi confidò che avrebbero cercato di ripercorrere le stesse tappe di quel trionfo. Anch’io potevo rappresentare un segnale perché ai tempi c’era Carmando che seguiva Maradona”.

IL MONDIALE – “Il mondiale? Ho buone sensazioni. Ci fosse stata l’Italia forse non avrei accettato o comunque sarei andato via prima dell’inizio. Adesso, senza conflitti d’interesse, farò tifo per l’Argentina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati