Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Lazio alla Nazionale: ‘baby’ Armini guida l’Under17 in Europa

ARMINI LAZIO NAZIONALE UNDER17 – Nicolò Armini, il difensore dell’Under 17 di Valerio D’Andrea, è diventato ormai da tempo un punto di riferimento…

Pubblicato

il

ARMINI LAZIO NAZIONALE UNDER17 – Nicolò Armini, il difensore dell’Under 17 di Valerio D’Andrea, è diventato ormai da tempo un punto di riferimento per la squadra biancoceleste, ed ora anche per le categorie della Nazionale Italiana. La giovane aquila veste la maglia azzurra ormai da tre anni partendo dall’Under 15 con la fascia da capitano al braccio fino ad arrivare tra gli azzurrini classe 2001.

NAZIONALE – Dal 16 al 20 ottobre al Centro Tecnico Federale di Coverciano si svolgerà il raduno in vista della prima fase di qualificazione europea, che la Nazionale Under 17 disputerà un Georgia dal 24 al 30 dello stesso mese. Come apparso sul sito della figc, il CT Carmine Nunziata ha convocato 26 calciatori e tra i nomi spicca quello di Nicolò Armini. Il difensore capitolino risponde alla sua 20^ chiamata azzurra, sulle 21 totali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati