Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Spagna lanciano la “bomba”: Simeone in rotta con l’Atletico, c’è la Lazio?

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico argentino è tornato in Italia durante la sosta delle nazionali…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Simeone-Atletico Madrid: divorzio vicino? Questo è quanto assicurano in Spagna, dove si sottolinea come il ‘Cholo’ abbia perso quel feeling che lo legava ai biancorossi e la stessa dirigenza dei ‘Colchoneros‘ lo stia mettendo in discussione. E fin qui nulla di strano: da sempre la panchina di un allenatore vacilla quando non arrivano i risultati. La notizia clamorosa è un’altra e la lancia l’autorevole As: in caso di rescissione del contratto, l’allenatore argentino vorrebbe far ritorno in Italia. E in questo caso le mete preferite sarebbe due: l’Inter e Lazio, come ha sempre ammesso lo stesso Simeone. Alla base della notizia la visita in Italia dello stesso tecnico sudamericano (CLICCA QUI PER IL VIDEO), il quale ha approfittato della sosta per le nazionali per tornare nel Bel Paese.

Una suggestione sicuramente affascinante, ma che per il momento appare difficilmente realizzabile: i nerazzurri hanno affidato da poco tempo la propria panchina a Mancini, programmando un lavoro pluriennale per tornare ai vertici; i biancocelesti invece avrebbero difficoltà a pagare l’oneroso ingaggio del ‘Cholo’. Ora come ora il sogno sembra essere destinato a rimanere tale.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati