Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’Argentina sono sicuri: “L’agente di Martinez a Roma per trattare con la Lazio”

LAZIO MERCATO MARTINEZ – Ceduto ufficialmente Felipe Anderson al West Ham, la dirigenza biancoceleste è partita alla ricerca del suo sostituto…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MARTINEZ – Ceduto ufficialmente Felipe Anderson al West Ham, la dirigenza biancoceleste è partita alla ricerca del suo sostituto. L’obiettivo numero uno nella testa di mister Inzaghi rimane il Papu Gomez, che difficilmente però, l’Atalanta lascerà partire. In realtà, secondo l’indiscrezione del giornale argentina Olè, il Ds Tare avrebbe messo gli occhi su Gonzalo Martinez, fantasista argentino, classe 1993, del River Plate. Secondo la fonte argentina, il procuratore del calciatore si troverebbe già a Roma per trattare con la società biancoceleste, pronta a presentare un’offerta per il suo assistito. L’argentino ha una clausola di 15 milioni di euro, la Lazio però, cercherà di ottenere uno sconto dal club di Buenos Aires.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati