Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’Inghilterra, Horrocks: “Morrison bravo ragazzo, ma ha l’attenzione di un pesce rosso”

NOTIZIE LAZIO – Il noto scopritore di talenti inglesi parla del giocatore laziale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In Inghilterra c’è un uomo che più degli altri è noto per avere grandi capacità nello scovare taltenti. David Horrocks, responsabile dell’accademia del Fletcher Moss Rangers, è il padre calcistico di Marcus Rashford, fenomeno classe ’97 del Manchester United, recentemente il più giovane giocatore della storia del club ad aver realizzato una doppietta in una gara europea. Da quel serbatoio di talenti è uscito anche Ravel Morrison, che ha vissuto lo stesso destino di Rashford (passaggio allo United) volando poi lontano da casa, alla Lazio, dove non è mai esploso.

Guardate quanto è felice Ravel in questa foto – racconta Horrocks al giornalista del noto giornale The Indipendent, durante una intervista -, quel sorriso avrebbe fatto sciogliere anche un cuore gelato. Era un bravo ragazzo. Come Marcus non voleva fare altro che giocare a calcio. Tutto ciò che mi ha detto quando l’ho conosciuto è stato “dammi una palla per giocare”. Purtroppo però aveva l’attenzione di un pesce rosso…”. 

G.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati