Restiamo in contatto

NOTIZIE

Damato, la critica di Cesari: “Murgia non andava espulso. Coscienza da parte degli arbitri”

CESARI LAZIO ARBITRAGGIO FIORENTINA – L’ex arbitro Graziano Cesari a Mediaset Premium dopo la gara di ieri tra Fiorentina e Lazio…

Pubblicato

il

CESARI LAZIO ARBITRAGGIO FIORENTINA – L’ex arbitro Graziano Cesari a Mediaset Premium dopo la gara di ieri tra Fiorentina e Lazio ha commentato duramente l’operato di Damato: Manca un rigore alla Lazio, quello su Leiva. Biraghi non tocca mai il pallone e c’è un sandwich sul brasiliano. Le immagini sono chiare. Vitor Hugo non commette fallo, ma Biraghi sì: il ginocchio di Leiva è colpito da quello del giocatore viola”.

MURGIA –  “Partita spinosa, la più difficile della giornata. Dopo 10 minuti c’è l’espulsione di Sportiello, corretta. Prende il pallone nettamente con le mani. In porta non c’è nessuno e il rosso è corretto. Non c’è invece quello su Murgia.C’è una ripartenza velocissima, Murgia guarda sempre la palla ed è Chiesa che tocca il giocatore della Lazio. Inoltre manca il possesso del pallone. Ma il VAR? Avrebbero dovuto vedere e sarebbe dovuto intervenire, altrimenti a cosa servono queste immagini. Questa è una delle situazioni in cui dovrebbe intervenire la tecnologia. Chiesa fa fallo su Murgia, così non va molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati