Restiamo in contatto

NOTIZIE

Damiano ‘Er Faina’: “Wesley sarebbe venuto di corsa alla Lazio, non si può pretendere tutto da Balotelli”

DAMIANO ER FAINA LAZIO WESLEY BALOTELLI – Noto youtuber capitolino, Damiano ‘Er Faina’ è anche un grande tifoso della Lazio…

Pubblicato

il

DAMIANO ER FAINA LAZIO WESLEY BALOTELLI – Noto youtuber capitolino, Damiano ‘Er Faina’ è anche un grande tifoso della Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha espresso la sua opinione circa gli affari falliti per portare a Roma Petagna e Wesley, presi in considerazione dalla società biancoceleste come vice Immobile. Inoltre ha elogiato Mattia Perin, attuale secondo portiere della Juventus, e difeso Mario Balotelli che, ogni volta torna in Nazionale, viene fortemente criticato.

PETAGNA E WESLEY – “Petagna alla Lazio quest’estate? Il problema non è stato il suo. Non siamo andati nemmeno su Wesley e abbiamo preferito tenerci Caicedo. Lui sarebbe venuto di corsa, anche come vice-Immobile, da uno come Ciro ci sarebbe stato solo da imparare. Quei giorni che eravamo in vacanza insieme ne abbiamo parlato, poi la società ha fatto altre scelte”.

PERIN – “Lui avrebbe giocato titolare ovunque, alla Lazio, ma anche alla Roma e al Napoli. Ha avuto il coraggio invece di andare a contendere la porta ad uno dei migliori portieri europei. È andato lì per giocarsi le sue carte e dimostrare di essere all’altezza. Nazionale? Conoscendo Mancini, gli avrebbe preferito comunque Donnarumma, anche se per me è più forte di lui. Io spero che diventi il titolare alla Juventus”.

BALOTELLI – “Ogni volta che Mario torna in Nazionale viene criticato per qualsiasi cosa. Mario veniva anche da un infortunio, e non aveva tutti quei minuti nelle gambe. Secondo me è stato un errore di Mancini. Ho visto un’Italia priva di gioco, senza idee, con tanti giocatori che non meritano di giocare in Nazionale, e tutto il peso è stato caricato su Mario Balotelli. Non si può pretendere tutto da lui. Interessamenti dall’Italia per lui quest’estate? Solo chiacchiere interlocutorie. L’unica cosa concreta è stata dalla Cina, ma lui non è voluto andare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati