Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

D’Amico sul mercato della Lazio: “Milinkovic via solo con un’offerta monstre, servono due difensori e…”

CALCIOMERCATO LAZIO D’AMICO – Ancora tutto in divenire il mercato della Lazio: tante voci occupano le pagine dei giornali sia per movimenti in entrata che in uscita ma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO D’AMICO – Ancora tutto in divenire il mercato della Lazio: tante voci occupano le pagine dei giornali sia per movimenti in entrata che in uscita ma, al momento, di ufficiale ci sono solo le partenze di De Vrij e Nani. Cosa serve ai biancocelesti per cercare di raggiungere il traguardo Champions League la prossima stagione? Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia con la Lazio del 1974, ha provato ad evidenziare quali potrebbero essere le mosse vincenti della società in questa estate che si preannuncia di fuoco: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘TMW”.

MILINKOVIC – “Serve un’offerta monstre per vendere Milinkovic: è un giocatore fortissimo che può diventare il più forte di tutti. Con una cifra astronomica la Lazio avrebbe poi la possibilità di investire per rinforzare la squadra, ma perderebbe un gran giocatore. Comunque, a grosse cifre Milinkovic si vende”.

DIFESA – “Serve un centrale difensivo, meglio se ne arrivano due: passando da De Vrij ad Acerbi credo ci sia una bella differenza. Se arriva un altro centrale forte insieme a lui, può andar bene ma dargli la responsabilità della Lazio mi lascia perplesso. Mi piacerebbe un altro De Vrij”.

CENTROCAMPO ED ATTACCO – “In mezzo al campo occorrono ricambi per Leiva, Parolo e Milinkovic: non si può sempre buttar dentro Murgia. Vice Immobile? Credo che serva un’alternativa più valida di Caicedo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati