Restiamo in contatto

NOTIZIE

DANILO: “Il rigore? Abbiamo pagato per quello che è successo a Lazio-Genoa”

INTERVISTE POSTGARA – E’ un DANILO deluso quello che si è presentato al termine della sconfitta contro la Lazio ai microfoni dei cronisti…

Pubblicato

il


INTERVISTE POSTGARA – E’ un DANILO deluso quello che si è presentato al termine della sconfitta contro la Lazio ai microfoni dei cronisti. Per il difensore, infatti, le responsabilità sono da ricercare nel rigore assegnato ai biancocelesti dal direttore di gara.

DANILO A UDINESE CHANNEL

“Potevamo fare meglio. Non è stata una bella partita da vedere, anche se ancora una volta la partita è stata decisa da un episodio. Siamo riusciti a neutralizzare l’attacco della Lazio, ma è dura digerire un’altra sconfitta dovuta a un calcio di rigore. Ci tenevamo a vincere per arrivare bene a questa doppia trasferta. In casa subiamo sempre rigore e così è difficile vincere in casa. E’ dura così; lavoriamo tutta la settimana e ci sembra brutto che debba pagare l’Udinese per quanto successo dopo Lazio-Genoa. Le nostre colpe sono state comunque quelle di allungarsi dopo il vantaggio loro; abbiamo provato a cambiare modulo, ma non abbiamo cambiato il trend della partita. Ora pensiamo al Parma, sperando di poter giocare senza rigori contro. Sappiamo come affrontare questa doppia trasferta delicata. Contro il Parma non sarà facile, anche se a livello societario loro non vivono un grande momento”



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati