De Cosmi: "Contro la Juve gara difficile, bisogna mettere benzina nelle gambe"

Pubblicato 
martedì, 21/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI DE COSMI - Il pensiero è già alla Juventus come è giusto che sia ma è inevitabile parlare ancora della gara di sabato scorso, la prima di campionato all'Olimpico contro il Napoli che ha visto i biancocelesti uscire sconfitti dalle mura amiche. A parlare della partita contro i partenopei alla radio ufficiale della Società ha parlato mister De Cosmi.

RAMMARICO MA ORA TESTA ALLA JUVE - "Contro il Napoli il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, visto anche il palo colpito da Acerbi all'ultimo minuto. Avevamo delle squalifiche importanti, qualche giocatore non era al meglio della condizione. Durante la prima mezz'ora la Lazio ha sovrastato il Napoli e forse si poteva capitalizzare al meglio il vantaggio ottenuto. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà: ci siamo abbassati troppo. Una Lazio che ha cercato comunque di riaprire la gara, poi su una palla fortunata c'è stata la magia di Insigne. C'è da crescere, c'è da lavorare. Mr. Inzaghi è stato chiaro nel post partita. Il rammarico c'è, ma non c'è da piangersi addosso, anzi bisogna ottimizzare al meglio le risorse: mettere benzina nelle gambe. Anche perché sabato pomeriggio contro la Juventus sarà una gara molto difficile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram