Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE COSMI raggiante: “La Fortitudo non ha retto ai nostri colpi, siamo stati rabbiosi e decisi. Gli stimoli sono nella quotidianità”

Gli Allievi Regionali hanno inanellato l’undicesima vittoria consecutiva e sono già matematicamente qualificati alle Final Eight…

Pubblicato

il

Olympia alla Lazio Primavera 4

NOTIZIE SS LAZIO- Per una prima squadra che non può più sbagliare se vuole raggiungere un piazzamento europeo, c’è una Lazio che invece non conosce sconfitta da tempo ‘immemore’. Sono gli Allievi Regionali di mister Roberto De Cosmi, che racconta ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 la vittoria dei suoi ragazzi contro la Fortitudo Calcio Roma. “Abbiamo vinto su un campo molto difficile, piccolo e di pozzolana. Loro sono partiti fortissimo e sono passati in vantaggio con un gol da calcio d’angolo. Fortunatamente abbiamo preso le misure e complice il loro calo di ritmo abbiamo pareggiato con Insegno. Nel secondo tempo abbiamo ribaltato il risultato in maniera rabbiosa e decisa. A fine primo tempo non ho portato la squadra negli spogliatoi, avevo voglia di riprendere la gara fin da subito. Volevo fargli capire quelle che erano le difficoltà, avevamo tutti voglia di dimostrare le nostre potenzialità e gli avversari nella ripresa sotto i nostri colpi non hanno retto.” Dopo una serie di 11 vittorie consecutive dove si trovano gli stimoli? “Gli stimoli stanno nella quotidianità, dobbiamo lasciarci alle spalle quello che abbiamo seminato. Mancano solo 5 gare alla fine, ma noi siamo già matematicamente alle Final Eight”. Prossimo impegno a Ladispoli. “Sarà l’ennesima gara importantissima, su un altro campo di pozzolana. Troveremo un ambiente molto caldo, contro una squadra che all’andata ci ha bloccato 0-0. Il Ladispoli mi ha fatto una buona impressione, con una gara attenta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati