Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Laurentiis: “Mi vergogno di questo sistema. Koulibaly ancora più umiliato”

Pubblicato

il

DE LAURENTIIS – Duro attacco di De Laurentiis al mondo del calcio dopo la decisione di non ridurre la squalifica a Koulibaly. Il centrale, che vista la decisione del giudice non potrà giocare contro la Lazio, era stato espulso nella gara con l’Inter per aver applaudito ironicamente l’arbitro, reo di non aver fermato il gioco dopo gli insulti razzisti a lui rivolti. Questo lo sfogo del presidente del Napoli ai microfoni de Il Mattino.

KOULIBALY – “Anche stavolta il sistema, inteso come organizzazione, ha dimostrato di non saper cambiare, punendo la vittima e non il carnefice. Se andiamo avanti così, il calcio rischi seriamente di implodere, di farsi male da solo. Mi vergogno di far parte di questo sistema dal quale uscirò molto in fretta se la FIGC non userà misure drastiche contro il razzismo. In questo modo Koulibaly viene ancora più umiliato da questa vicenda. Sono offeso per lui. Era toccato, commosso, colpito nella sua sensibilità, la sua e della famiglia. La sua capacità espositiva è stata esemplare, mi spiace non abbia avuto giustizia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati