Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MAIO applaude il GENOA: “Sono tre punti meritati ma dovevamo chiuderla prima”

INTERVISTE POSTGARA – L’analisi della partita del difensore del Genoa, De Maio…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – L’analisi della partita del difensore del Genoa, De Maio…

DE MAIO A SKY SPORT

Sulla prestazione di Niang

E’ un giocatore giovane con tanta forza e velocità, si è visto in queste ultime due partite. Ha un bel futuro davanti a lui, spero trovi il gol prima possibile”.

Sulla partita

“Non abbiamo preso gol ed è una bella soddisfazione. Arrivavamo da risultati un po’ così ma le prestazioni il Genoa le aveva sempre fatte. Siamo contenti perché meritiamo questi tre punti”.

Oggi c’era Conte in tribuna, aspetti la Nazionale italiana?

“Non ci penso, prima aspetto il passaporto poi…”

Oggi avete pressato molto la Lazio

“Più pressiamo alti, meno fatichiamo a rincorrere gli attaccanti. E’quello che ci chiede il mister e che stiamo cercando di fare da inizio stagione”.

DE MAIO A RAI SPORT

“Oggi è andata tutto bene per fortuna,abbiamo fatto una buona gara ma potevamo chiuderla prima, abbiamo sofferto contro una Lazio in dieci, siamo contenti perché venivamo da risultati negativi, la prestazione del Genoa però è sempre stata buona. Ci mancavano i tre punti. Samp? Pensiamo prima al Verona che sarà una gara difficile, poi il derby ci penseremo dopo, ci riscatteremo dalla gara dell’andata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati