Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO arrabbiato: “Bisogna difendere la storia e la dignità della Lazio. Ieri sera sono stato allontanato perchè…”

Il responsabile della comunicazione della Lazio torna a parlare sulla situazione che lo ha visto protagonista ieri sera…

Pubblicato

il

De_Martino_Stefano

NOTIZIE SS LAZIO- Il Responsabile della Comunicazione della Lazio Stefano De Martino, intervenuto nella trasmissione La Lazio Siamo noi su Radio Manà Sport, è tornato sullo scontro fra Lazio e Uefa che lo ha visto protagonista in prima persona prima del calcio d’inizio della sfida di ieri:  “Costruire un Comitato di Salute Pubblica per salvare l’anima della Lazio. Si è concretizzata l’idea di realizzare un gruppo permanente di lavoro che abbia il compito di stigmatizzare chiunque dica menzogne sul più che centenario club romano. In questi giorni si è assistito al miserando spettacolo di alcuni gruppi che hanno voluto trascinare la Lazio nel gordo di accuse assolutamente infondate. Molti tifosi della Lazio, secondo queste ingiurie, sarebbero razzisti e nazisti. Queste contumelie si sono diffuse e hanno trascinato la squadra su un assurdo banco degli imputati. Da questo contesto sono nate le punizioni, il Comitato di Salute Pubblica potrà e dovrà ristabilire la verità al di là di ogni dubbio. D’altro canto, la S.S. Lazio è nata nel 1900 con lo specifico compito di innalzare le coscienze di chiunque si avvicini all’operato di questa polisportiva, sia nel passato che nel presente”. De Martino poi aggiunge: “Bisogna difendere la storia e la dignità della Lazio, c’è la volontà di crescere nonostante le possibilità che abbiamo a disposizione. Bisogna aprire un confronto con l’Uefa per capire certe dinamiche che sono poco chiare. La Lazio ha scontato la massima pena, il ricorso non è stato accettato… c’è troppo accanimento contro i nostri colori. Ieri sera sono stato allontanato ma vi posso assicurare che i miei atteggiamenti non sono stati violenti e per questo, non ci saranno ulteriori conseguenze a discapito della squadra. Voglio che le bandiere biancoazzurre tornino a sventolare sui nostri balconi”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati