DE MARTINO chiude il caso MINALA: "La società segue un percorso aderente alle regole ed è spiegato dalle documentazioni"

Pubblicato 
martedì, 11/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

De_Martino_Stefano

NOTIZIE SS LAZIO - Dopo il caos scoppiato stamane sull'età di Joseph MINALA, il responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO decide di prendere la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per esporre il pensiero della società: "Quando non c'è nulla da scrivere ci si avventura su queste cose. La società segue un percorso aderente alle regole ed è spiegato dalle documentazioni. Queste illazioni danno fastidio, ma non va a sottolineare un aspetto positivo giornalisticamente parlando. Lo definisco voyeurismo. Invito i colleghi a trovare un argomento più interessante. Mi dispiace per il ragazzo, ma queste cose succedono solo alla Lazio. Se Minala avesse giocato sull'altra sponda del Tevere non avremmo avuto un articolo del genere. Non c'è nulla da aggiungere e da rispondere a queste illazioni".


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram