Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Martino: “Domani verranno presentate due nuove maglie.” E non solo…

SS LAZIO PRESENTAZIONE MAGLIE – Domani sarà l’occasione per presentare le prime due maglie che la Lazio…

Pubblicato

il

SS LAZIO PRESENTAZIONE MAGLIE – Domani sarà l’occasione per presentare le prime due maglie che la Lazio indosserà la prossima annata. Per parlarne ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il direttore dell’ufficio stampa biancoceleste Stefano De Martino. Ecco le sue parole.

PRESENTAZIONE MAGLIE – “Domani verranno svelate le nuove maglie per la stagione calcistica che sta per aprirsi con ritiro di Auronzo di Cadore, dove torneremo con piacere dopo anni che ogni estate siamo lì. La squadra incontrerà la tifoseria e gli abitanti, che ormai sono tifosi della prima squadra della Capitale. Sarà un momento di festa e di ripartenza. Domani ci sarà la presentazione della prima maglia da gioco e quella che la squadra indosserà in Europa League. L’evento si terrà a Spazio Novecento, splendida cornice in cui era già stata organizzata l’ultima cena di Natale. Si tratta ormai di un punto di ritrovo per i vari eventi biancocelesti”

TIFOSI FORTUNATI – “D’accordo con il marketing, daremo la possibilità a dieci ascoltatori della radio, di partecipare all’evento di presentazione delle maglie. Dalle 17 alle 20 di oggi porremo ai nostri ascoltatori alcuni quesiti che riguarderanno la storia biancoceleste. Chi darà la risposta corretta sarà ospite e potrà vivere anche il backstage dell’evento. Il quiz durerà fino a domani mattina, per poter avere la possibilità di segnare i vari contatti, espletare le formalità e poter accogliere i vincitori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati