Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

DE MARTINO: “La direzione di ieri non mi è sembrata così equilibrata, giuste le parole di PIOLI”

NOTIZIE LAZIO – Farà parlare ancora per un po’ l’arbitraggio di Gervasoni nel match di ieri all’Olimpico. Queste le dichiarazioni di Stefano De Martino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Farà parlare ancora per un po’ l’arbitraggio di Gervasoni nel match di ieri all’Olimpico. La direzione, infatti, non è andata giù nemmeno al responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino che, ai microfoni di Lazio Style Radio, si è unito al pensiero di Stefano Pioli e del presidente Lotito: ““Siamo rimasti un po’ interdetti. L’espulsione, da regolamento, era giusta. La conduzione però, non ci è sembrata così equilibrata. Il nostro non è un pubblico che spesso si lamenta con gli arbitri. La storia lo dice. Ieri sera invece la gente era avvelenata. Pioli si è espressa in maniera chiara e netta: condividiamo la sua posizione, che in maniera pacata rispetto a quello che ho visto negli ultimi anni in Serie A, ha detto la sua. Ha voluto anche sensibilizzare la società nel totale rispetto di tutti. Ed è anche giusto farlo. Da Pioli, a chi prima era seduto sulla panchina biancoceleste, tutti si sono espressi nella maniera più giusta. “Finalmente un arbitraggio all’altezza” , le parole di Gasperini, mi hanno fatto ridere. E mi hanno dato anche un po’ fastidio. Non parlo di episodi, ma dell’andamento della gara. Bisogna correggere quello che non va. Che non se ne debba più parlare, altrimenti poi diventerebbe difficile lavorare durante la settimana”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati