Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Sanctis, Perotti e I.Falque presentano il derby: “Vale 3,5 punti: lo vinciamo noi!”

NOTIZIE LAZIO – I tre giallorossi poi svelano quale giocatore leverebbero ai ‘cugini’ biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tra sette giorni esatti sarà derby, una sfida sempre sentita all’interno della Capitale. La Roma è alla ricerca di punti vitali per mantenere il terzo posto, alla Lazio invece è rimasta solamente la voglia di salvare la faccia in una stagione deludente. Intervistati da vocegiallorossa, i giallorossi Morgan De Sanctis, Iago Falque e Diego Perotti hanno avuto modo di presentare l’atteso match dell’Olimpico:

Cosa significa per te il derby?
Iago Falque: “Per tutti è la partita più importante e significativa, una partita che a Roma si vive tanto. Vogliamo fare come abbiamo fatto all’andata, fare una grande partita e portare a casa i tre punti per continuare la striscia positiva”.
De Sanctis: “3,5 punti”.
Perotti: “È una partita diversa da quelle che abbiamo già fatto, per quello che rappresenta per la città. Però poi alla fine sono tre punti che per noi sono importanti per chiudere per il terzo posto”.

Pronostico secco?
Iago Falque: “2-0 per noi”.
De Sanctis: “Vinciamo”.
Perotti: “Vincere. 1-0, 2-0, però vincere”.

Chi leveresti alla Lazio?
Iago Falque: “Candreva”.
De Sanctis: “Marchetti”.
Perotti: “Mi piace molto Lucas Biglia, non per essere argentino ma credo sia un giocatore di carattere, con buoni piedi, sicuramente farà grandi passi nella sua carriera”.

Uomo derby?
Iago Falque: “Dzeko”.
De Sanctis: “Dzeko”.
Perotti: “Mi piacerebbe tutti… l’unico che non mi piacerebbe è il portiere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati