Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij: “Contro la Lazio volevo giocare e vincere ma ha deciso Spalletti”

LAZIO INTER DE VRIJ – Stefan De Vrij dopo la travagliata storia con la Lazio è approdato all’Inter e ha avuto un approccio positivo fin da subito…

Pubblicato

il

LAZIO INTER DE VRIJ – Stefan De Vrij dopo la travagliata storia con la Lazio è approdato all’Inter e ha avuto un approccio positivo fin da subito. Insieme a Skriniar forma attualmente una delle migliori coppie difensive d’Europa e per parlare della sua nuova avventura e della delicata sfida contro la sua ex squadra è intervenuto a Sky.

CHAMPIONS – ” In Champions siamo messi bene, con un pareggio passiamo. Andiamo a Londra per vincere come facciamo ogni partita.”

SPALLETTI LAZIO – ” Nello spogliatoio ci concentriamo sulle partite. Il mister è bravissimo come persona e come allenatore,per come prepara le partite. Pure prima della Lazio me lo ha spiegato, io volevo giocare ma decide lui, l’ho accettato e ha fatto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati