Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij: “Lazio, per te ho dato sempre il massimo”

LAZIO DE VRIJ – I tifosi biancocelesti hanno ancora negli occhi quell’intervento sciagurato su Icardi, nell’ultimo match…

Pubblicato

il

LAZIO DE VRIJ – I tifosi biancocelesti hanno ancora negli occhi quell’intervento sciagurato su Icardi, nell’ultimo match dello scorso campionato. Molti non l’hanno perdonato, sostenendo che De Vrij abbia commesso di proposito quel fallo evitabile, per agevolare nel decisivo scontro Champions quella che di lì a poco sarebbe diventata la sua nuova squadra: l’Inter. Il difensore olandese è intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, parlando anche della Lazio e di quell’ incredibile notte costata l’accesso alla Champions ai biancocelesti. Queste le sue parole.

LAZIO – “E’ stata una bellissima esperienza. Ho ricordi indelebili come, ad esempio, i derby vinti. Anche il successo in Supercoppa contro la Juve è stato molto emozionante, così come la vittoria a Napoli nel 2015 con cui ci siamo qualificati ai preliminari di Champions”.

LAZIO-INTER – “Con la Lazio ho dato sempre il massimo, non l’ho mai tradita. Se avessi voluto favorire l’Inter l’avrei fatto prima, senza aspettare l’ultima partita di campionato”.

 

S.D.B.

1 Comment

1 Comments

  1. FRANCO Veronesi

    13 Settembre 2018 17:11 at 17:11

    Non ti credo. Ho chiesto a molti giocatori e tutti da persone serie dicono che non potevi dare il massimo contro il tuo futuro. Stai in silenzio e meglio oppure la tua coscienza prima o poi si ribellerà e la tua vita potrebbe vivere nei rimorsi, anche se credo che nel vostro mondo la lealtà e conosciuta da pochi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati