Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij: “Fa male andare via così. Sarò sempre grato alla Lazio, continuerò a dare il massimo fino alla fine” (FOTO)

SOCIAL DE VRIJ SALUTI – Parla Stefan de Vrij, dopo l’annuncio dato da Tare riguardo il suo non rinnovo. Lo fa sui social…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

SOCIAL DE VRIJ SALUTI – Parla Stefan de Vrij, dopo l’annuncio dato da Tare riguardo il suo non rinnovo. Lo fa sui social, dove si lascia andare a parole di ringraziamento nei confronti di quella che per anni è stata la sua casa: la Lazio.

IL POST – “É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!
Grazie, Stefan.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati