Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij prende tempo e aspetta lo United ma la Lazio può ancora sperare

CALCIO MERCATO DE VRIJ LAZIO – Sempre di attualità il tema De Vrij in casa Lazio. La foto postata sul suo profilo Instagram ieri ha fatto scatenare le più svariate fantasie…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO DE VRIJ LAZIO – Sempre di attualità il tema De Vrij in casa Lazio. La foto postata sul suo profilo Instagram ieri ha fatto scatenare le più svariate fantasie di mercato ma l’olandese ancora non ha messo la parola fine su questo lungo capitolo.

LAZIO O ESTERO – Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, Stefan De Vrij si era promesso lo scorso anno al Manchester United di Mourinho che però non lo aveva considerato. Ma il difensore spera ancora in un cambio di idea dall’Inghilterra, soprattutto perché a giugno la società inglese potrebbe averlo a costo zero. La pista United e Barcellona sono le due che attraggono di più: difficilmente De Vrij accetterà proposte in Italia. Se la Lazio, poi, dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, la firma di De Vrij sul rinnovo potrebbe tornare di moda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati