Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Vrij: “Rinnovo? Vediamo. La sconfitta di ieri fa male”

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Il pilastro della difesa appare sempre più lontano da Roma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Stefan De Vrij, intervistato dal Tgr Lazio, non dà una risposta certa sul proprio futuro. Parte del discorso anche sulla sconfitta in finale di Coppa Italia contro una Juventus dimostratasi più forte.
FUTURO – “Non è… non si sa mai… vediamo“. Poche parole che non lasciano trapelare sensazioni positive sulla permanenza del nazionale olandese nella capitale.
FINALE COPPA ITALIA“L’abbiamo persa soprattutto all’inizio, quando siamo andati in svantaggio. È avvenuto tutto troppo velocemente. La partenza non è stata buona, piena di imprecisioni. Non ci siamo presentati compatti contro una squadra che sapevamo fortissima. Se la Juventus va in vantaggio è difficile svoltare la partita. Adesso vogliamo chiudere bene la stagione. Abbiamo fatto un bel campionato ma questa sconfitta fa male“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati