Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Vrij: “Vittoria meritata. Pronti per Genoa e Juventus”

INTERVISTE POST GARA – Il centrale olandese è intervenuto in merito alla vittoria…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/01

INTERVISTE POST GARA – Al ritorno come all’andata. La Lazio si impone sull’Atalanta per 2-1, al termine di una partita difficile e combattuta. De Vrij, autore di un grande secondo tempo, si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la vittoria, divorando un piatto di pasta:

“Devo recuperare bene dopo una partita molto intensa, abbiamo corso molto ed è importante recuperare bene mangiando bene”.

Sul match

“Era una partita importante per noi, l’Atalanta è una concorrente diretta. Hanno una squadra fortissima e stanno facendo benissimo. Sapevamo sarebbe stata dura, ma siamo riusciti a vincere meritatamente. Il gol di Petagna? Ho scelto di uscire, Bastos e Felipe sono andati su Gomez e Petagna è rimasto solo”.

Difesa a 3 o a 4?

“Mi piace in tutti e due i modi, ma oggi nel primo tempo abbiamo avuto difficioltà. In quattro invece abbiamo fatto meglio”.

Doppia sfida con Genoa e Juventus

“Siamo calciatori, ci piace molto giocare più di una volta a settimana. E’ importante recuperare bene, ma saremo pronti per mercoledì”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati